Skip to content
Home » Recensioni dei corsi » Recensione seminario Anti Aging

Recensione seminario Anti Aging

Cosa dice chi ha fatto il seminario che proponiamo

Sono venuta a conoscenza per caso del seminario sulle strategie di longevità e ho deciso di partecipare sia per l’argomento, che mi interessa direttamente, data l’età non più “verde”, sia per avere l’opportunità di condividere con persone presumibilmente affini un momento di formazione e di confronto
Sono contenta di averlo fatto perché ho vissuto un’esperienza utile e gratificante, grazie alle ampie conoscenze e all’empatia di Samanta, in una cornice idilliaca, tra le colline di Ozzano, coccolata dalle tisane e dalla strabiliante cucina di Maddalena e Silvano, padroni di casa  gioiosi e accoglienti. Il clima che si è creato, sciolto e vivace, e l’ambiente bucolico hanno contribuito a rendere la giornata proficua e piacevolissima.
Si è parlato di fondamenti di medicina cinese, di alimentazione, abbiamo meditato, fatto movimento, abbiamo condiviso storie e riflessioni, adesso attendiamo ulteriori iniziative, magari di approfondimento, il materiale non manca, la voglia c’è.
Roberta, marzo 2024

Grazie per la piacevole e interessante giornata che abbiamo trascorso insieme.
Siamo stati bene e il luogo ha contribuito a creare la giusta armonia tra di noi.
Inizio dal corso, proposto e illustrato magistralmente da Samanta che ci ha veramente coinvolti, ai semplici ma squisiti piatti che abbiamo degustato nella pausa pranzo (ottima la zuppa dei 100 anni!) e le buone tisane e biscotti nelle merende. 
Massimo, marzo 2024

Le indicazioni che ci sono state fornite dalla naturopata Samanta Mordenti sulla conoscenza della nostra struttura fisica e sulle relative caratteristiche, le utili informazioni sull’attitudine nei confronti della vita che consentono di affrontarne le sfide, le difficoltà e le situazioni negative, ritengo siano state significative per riflettere e di conseguenza modificare, con consapevolezza e resilienza, il presente spesso complicato e incerto. Grazie. 
Patrizia, marzo 2024

recensioni Corso Visualizzazioni di Autoguarigione con la Dott.ssa Marilena Conti

Una casa dai sapori e dai saperi antichi, che vanno dai cibi mediterranei ad equilibranti pratiche orientali.
Uno spazio interno intimo e uno esterno sociale, dove lo sguardo si estende fino alla pianura.
Le tante margherite nel prato e nel piatto, la proposta di cibi rigorosamente vegetali, preparati con sapienza e attenzione, mentre Samanta ci guida verso l’ascolto di noi stessi e della natura che ci circonda, come una Vestale del tempio.
Eva, marzo 2024

La mia sensazione è stata quella di aver passato una giornata intrisa di buona energia, rilassante e circondata da belle persone!
La parte teorica forse è stata un po’ generale, ma per forza di cose visto il tempo limitato. E alla fine credo anche che riempire la testa di nozioni poi non permetta di rilassarsi abbastanza… e penso che allo spirito faccia bene più il “sentire”, il “mettere in pratica”! Infatti la meditazione, l’ottimo cibo, la passeggiata, il posto molto bello ed il clima mite hanno completato il tutto!
Grazie dunque per la bella occasione 🙏!
Mara, marzo 2024