Sabato 19 ottobre 2024
Orari: ore 10 – 17 circa
Conosci te stesso attraverso gli elementi della medicina cinese.
Pensieri, pratiche, abitudini, scelte per ottenere salute e benessere, per vivere meglio e a lungo la tua vita.
Il concetto di longevità non è solo una durata di vita superiore alla media, ma una qualità della vita appagante e soddisfacente.
Sentirsi realizzati nella propria vita è un fattore soggettivo, per questo è necessario “conoscere sé stessi”, conoscere le proprie dinamiche interiori e anche fisiche, in base al riconoscimento della propria costituzione psico fisica.
In questo seminario, utilizzeremo le mappe della medicina cinese per riconoscere la nostra costituzione e per trovare una bussola che ci indichi l’alimentazione, i movimenti, le tecniche di meditazione più affini, per ottenere uno stile di vita più appropriato, ponendo le basi alla nostra longevità.
Cosa ti porterai a casa?
- La conoscenza di una pratica millenaria per vivere una buona vita,
- Tecniche di presenza e pratiche meditative,
- Esercizi fisici e consigli di alimentazione naturale e consapevole,
- Una giornata tutta per te, in cui stare bene con altre persone che hanno i tuoi stessi interessi, in un ambiente sereno e accogliente.
Seminario in presenza condotto da Samanta Mordenti, naturopata esperta in fitoterapia e floriterapia vibrazionale, alimentazione naturale, tecniche di meditazione e di racconti terapeutici o attivatori di autoguarigione, appassionata ricercatrice di cerimonie e ritualità delle culture tradizionali native.
Leggi le recensioni delle persone che hanno già frequentato il seminario nelle scorse edizioni >
Dove si svolge: sulle prime colline di Ozzano Emilia (BO), presso la sede dell’associazione, nel cuore del Parco dei Gessi. L’indirizzo esatto verrà comunicato all’atto dell’iscrizione.
Numero massimo di iscritti: 10.
Per info iscrizioni:
inviare mail a info@vivosostenibile.it, completa di nome, cognome, numero di cellulare.
Oppure inviare Wapp con gli stessi dati a Maddalena: 347/2461157