Skip to content
Home » Visualizzazioni di Autoguarigione

Visualizzazioni di Autoguarigione

    Seminario in presenza condotto dalla Dott.ssa Marilena Conti

    25 e 26 maggio 2024

    Il seminario è rivolto a chi voglia ri-trovare il contatto con la propria capacità di autoguarigione.

    Orari: sabato ore 9.30 – 17 circa – domenica ore 10 – 15.

    Sappiamo che la mente e il corpo sono come due universi paralleli: qualunque cosa accada nell’universo MENTE lascia una traccia nell’universo CORPO e viceversa.

    In questi due giorni di seminario pratico con la Dott.ssa Marilena Conti – psicoterapeuta ad orientamento junghiano, esperta in psicosomatica e ipnosi – si apprenderà come la malattia sia un “messaggio” che non va tacitato o soppresso, ma decodificato e compreso per renderlo… SUPERFLUO.

    Vai al sito dedicato >

    Cosa dice chi ha fatto il corso:

    recensioni corso Visualizzazioni di Autoguarigione a Bologna

    “Ho scelto di partecipare al corso perché avevo già avuto modo di conoscere la competenza della dottoressa Conti. Nei 2 giorni è stato interessante addentrarsi nel tema dell’auto guarigione ed esplorarlo finemente. Mi ha colpito l’atmosfera riservata, intima e delicata e l’attenzione che la dottoressa ha dedicato ad ogni argomento e parola detti. Mi sento arricchita e grata per questa possibilità e anche lo scambio con gli altri partecipanti è stato fruttuoso e fonte di ispirazione. Spero vi saranno presto altre possibilità per ulteriori argomenti e approfondimenti.” 
    Elena, ottobre 2022


    Opinioni corso Visualizzazioni di Autoguarigione a Bologna

    “Il corso è stato estremamente interessante e ci ha fatto scoprire un mondo a noi sconosciuto, ma che riveste un’importanza fondamentale e soprattutto ci ha insegnato a capire che il nostro corpo ci invia dei messaggi che purtroppo noi non cogliamo o non vogliamo cogliere. Questo corso è stato importante per noi anche come coppia perché, confrontandoci su taluni comportamenti ma soprattutto su taluni silenzi, abbiamo scavato nel nostro profondo per cercare il perché, ne siamo usciti più consapevoli e determinati.” 

    Patrizia e Ugo, novembre 2022


    Le due giornate con la Dott.ssa Marilena Conti sono state un viaggio allo scoperta di una dimensione a me sconosciuta. Ci ha accompagnato con estrema competenza ed empatia a scoprire le visualizzazioni di autoguarigione, per aiutarci a capire come affrontare la malattia e trovare il modo di farle fronte. Mi sono sentita compresa, aiutata e soprattutto mai giudicata. Ora conosco strumenti che potranno aiutarmi.
    È un’esperienza che consiglio e dalla quale si esce rafforzati e curiosi di proseguire con le tecniche imparate.
    Claudia, febbraio 2023

    Leggi le altre recensioni di chi ha fatto il corso >

    Dove si svolge: sulle prime colline di Ozzano Emilia (BO), presso la sede dell’associazione, nel cuore del Parco dei Gessi. L’indirizzo esatto verrà comunicato all’atto dell’iscrizione.

    Numero massimo di iscritti: 10. Ancora solo 5 posti disponibili!

    Per info iscrizioni:

    inviare mail a info@vivosostenibile.it, completa di nome, cognome, numero di cellulare.

    Oppure inviare Wapp con gli stessi dati a Maddalena: 347/2461157

    Ascolta gratuitamente una delle Visualizzazioni create dalla dottoressa Conti

    La visualizzazione che vi propongo ha lo scopo di proteggerci da eventi spiacevoli e si può usare nelle circostanze in cui ci si sente minacciati, a torto o a ragione, da eventi o influssi esterni che ci creano disagio e quindi ci tengono in uno stato di allerta costante, condizione questa che abbassa le difese immunitarie!!!

    Questa visualizzazione mi è stata insegnata in Perù da un Assistente di Don Juan, un potente sciamano, durante una straordinaria esperienza nella Foresta Amazzonica. In quella meravigliosa foresta, tarantole a parte, ci sono Sciamani “buoni” e Stregoni “cattivi”. I “Buoni” si difendano dai “Cattivi” proteggendosi con Immagini mentali che convogliano l’intenzione della protezione intorno a sé e a tutto ciò che vogliono proteggere. E non è che il loro pensiero sia più forte del nostro, è solo che loro lo fanno e ci credono da secoli, e quindi sanno che funziona!

    Facciamo uno sforzo e crediamoci anche noi!

    Sistemati in posizione comoda e protetta, stacca telefono e suoni vari, chiedi a quelli di casa di non disturbarti per un po’, metti addosso una copertina e semplicemente… ascolta.